Trumpet

SISTEMA PER MISURAZIONI IN-SITU

Trumpet è un avanzato sistema per il fitting di apparecchi acustici (REM), che consente di effettuare in maniera semplice ed accurata misure in-situ, avvalendosi di leggerissime e confortevoli sonde e di un altoparlante integrato. Non solo, Trumpet è anche un audiometro diagnostico capace di eseguire audiometrie tonali e vocali in via aerea, ossea e in campo libero.
Controllabile direttamente dal computer tramite un’interfaccia semplice e intuitiva, Trumpet è un sistema compatto che non scende a compromessi, ideale per tutti gli audioprotesisti.

SISTEMA DI FITTING

Trumpet è in grado di misurare tutti i valori standard di risposta e guadagno in-situ: senza AA (REUG/R), con AA (REAG/R), di inserzione (REIG) e a canale occluso (REOG/R). È inoltre possibile selezionare e creare sequenze personalizzate di misurazioni in pochi click, rendendo così la pratica clinica più facile e veloce.

ALGORITMI PRESCRITTIVI

Trumpet include le più recenti procedure di prescrizione, quali NAL-NL1, NAL-NL2 e DSL v5, per assistere l’audioprotesista nella scelta dei parametri dell’apparecchio acustico, così da ridurre al minimo le probabilità di restituzione dello stesso da parte del paziente.

MODALITA’ LIVE

Trumpet include la più recente ed efficiente metodologia di counseling: la visualizzazione della mappa del parlato in tempo reale. Questa funzionalità permette di dimostrare visivamente e in maniera intuitiva i benefici di indossare l’apparecchio acustico semplicemente parlando al paziente, così come qualsiasi membro della famiglia potrebbe fare.

MODALITA’ AVANZATA

Visualizzazione ingresso-uscita, una più alta risoluzione in frequenza e procedure di lavoro completamente personalizzabili sono solo alcune delle funzionalità aggiuntive disponibili nella modalità Avanzata.

KIT PER ESAMI RECD

Assieme a Trumpet è disponibile un kit con speaker integrato, accoppiatore da 2cc e auricolari ad inserzione per poter effettuare le misure RECD, indispensabili per lavorare con pazienti non collaborativi, senza la necessità di una camera anecoica.

AUDIOMETRO DIAGNOSTICO

Trumpet è in grado di eseguire audiometrie tonali e vocali in via aerea, ossea e campo libero; include inoltre un Master Hearing Aid a due canali. Le funzioni audiometriche sono opzionali, e richiedono una licenza specifica.

CONTROLLO DA COMPUTER

È sufficiente connettere Trumpet alla porta USB del vostro computer per essere immediatamente operativi. Non ci sono driver da installare e non è nemmeno necessario collegare l’alimentatore se usato come audiometro. Trumpet può essere controllato utilizzando la semplicissima interfaccia del software Maestro, utilizzabile in modalità indipendente o come modulo Noah.

Scarica Scheda Tecnica
Sistema REM
REM standardEC 61669, ANSI S3.46.
Stimoli (REM)White noise, Pink noise, Speech noise, ICRA, Real Speech, qualsiasi altro file audio
Intervallo frequenze125 Hz – 12 kHz
Intervallo di intensità50 – 90 dB SPL
Risoluzione in frequenza1/3, 1/24 octave
Test disponibiliREUR / REUG, REAR / REAG, REIG, REOR / REOG, Avanzato, Live, RECD (opt.)
Audiometro
IntensitàVA: -10 to 120 dB HL, VO: -10 to 80 dB HL
Intervallo frequenzeVA: 125 – 8000 Hz. VO: 250 - 8000 Hz
StimoliTono, warble
Ingressi vocaleUSB, Mic
Uscita campo liberoSi (amplificata)
Batteria di testPTA (HL and UCL), AUDIOMETRIA VOCALE (WRS, SRT, MCL, and UCL), Autothreshold, Master Hearing Aid.
StandardAudiometria: EN 60645 -1 / ANSI S3.6, Tipo 2, Audiom. vocale: EN60645-2 / ANSI S3.6 tipo A-E
COLLEG. AL PCUSB
SW COMPATIBILEMaestro
COMP. NOAH
Dimensioni15.5 x 10 x 24.5 cm / 6.1 x 3.9 x 9,7 in (LxPxA)
Peso1.5 kg / 3.5 lb
SicurezzaEN 60601-1
EMCEN 60601-1-2
ClassificazioneClasse IIa (MDD 93/42)