Siamo partiti da un gesto importante.

Ascoltare.

Abbiamo ascoltato le esigenze concrete di otorini e audioprotesisti. E abbiamo creato una nuova divisione per la fornitura di dispositivi diagnostici.

Siamo partiti da tecnologia, ricerca e concretezza, e le abbiamo applicate a ciò che serve veramente a chi utilizza questi strumenti.
Il risultato: una fornitura di dispositivi diagnostici che avvicina chi produce e chi sceglie. Perché fornire i prodotti giusti nel modo migliore è una scienza da specialisti.

Inventis Biomedica è la divisione di Inventis dedicata alla commercializzazione in Italia di dispositivi diagnostici per otorini e audioprotesisti.

Cosa si trova nel catalogo Inventis Biomedica?

• I dispositivi Inventis, interamente progettati, industrializzati e assemblati in Italia, nella sede di Padova, con il vantaggio del supporto diretto del produttore.

• Le migliori proposte delle aziende leader a livello internazionale nel settore.

INVENTIS

Audiometri e impedenzometri

Inventis è un’azienda italiana che si è subito imposta tra i marchi leader mondiali della diagnostica audiologica. Leader di mercato in Italia, e con una rete vendita che copre più di 50 nazioni.

OTODYNAMICS

Otoemissioni / Potenziali evocati uditivi

Otodynamics è l’azienda fondata 25 anni fa dallo scopritore delle otoemissioni acustiche, David Kemp. È pertanto il riferimento mondiale per questo tipo di test.

INTELLIGENT HEARING SYSTEMS

Potenziali evocati uditivi / otoemissioni

Intelligent Hearing Systems è un'azienda statunitense con oltre trent'anni di esperienza nell'ambito della misurazione dei potenziali evocati uditivi

NEUROSOFT

Potenziali evocati uditivi / otoemissioni

L'azienda russa Neurosoft produce sistemi per la misurazione dei potenziali evocati e delle otoemissioni versatili e semplici da utilizzare

SYNAPSYS

Dispositivi per diagnosi vestibolare

L’azienda francese è uno dei produttori più affermati nel settore della diagnosi dei disturbi dell’equilibrio.

INVISIA

Dispositivi per endoscopia e foniatria

Invisia è il marchio di Inventis specializzato nell’endoscopia diagnostica, con una forte specializzazione nella stroboscopia e nell’analisi della voce.

Strumenti per endoscopia

Oltre alla telecamera MediCam e al software Daisy-Visia (con oltre 500 installazioni solo in Italia), la gamma comprende ottiche rigide e flessibili di produzione tedesca e tutti gli accessori per sistemi endoscopici.

...e inoltre

• Puma (cabine silenti)
• Xion (ottiche rigide e flessibili)
• Difra (otocalorimetri)
• GM Instruments (rinometri acustici e rinomanometri)
• Kaps (microscopi)
• Labomed (microscopi)
• Ilo (sorgenti luminose)
• Xmed (guaine per flessibili)