PRIMA ENT

Microscopio Labomed

Prima ENT è il microscopio prodotto dall'azienda americana Labomed e dedicato alla diagnostica ORL.

ELEVATA QUALITA'

Il microscopio Labomed Prima ENT è stato progettato con le tecnologie più innovative per garantire facilità, agilità e accuratezza nelle manovre di posizionamento, e immagini fedeli alla realtà, caratterizzate da eccezionale nitidezza, definizione e contrasto. Prima ENT può essere montato su un supporto da pavimento con ruote e spostato da una stanza all'altra, oppure fissato direttamente alla parete e ripiegato ordinatamente quando non in uso per ridurre al minimo l'ingombro.

ILLUMINAZIONE LED

L'efficiente sistema di illuminazione tramite LED da 50W garantisce un'elevata luminosità, confrontabile a quella ottenibile tramite una sorgente Xenon ma con oltre 60.000 ore di vita, e una luce bianca ideale per i lavori di precisione. Grazie al braccio girevole, l'illuminazione compatta assicura una luce ottimale e ben bilanciata per la microscopia negli ospedali e nelle cliniche.

MASSIMA VERSATILITA'

Prima ENT è un sistema altamente versatile grazie alla sua completa gamma di accessori. I tubi di visione, gli obiettivi, gli oculari, i supporti e i giunti, consentono a Prima ENT di offrire un ambiente multi-utente ideale. Lo zoom dell'obiettivo può essere controllato manualmente o può essere sollevato con messa a fuoco motorizzata.

Scarica Scheda Tecnica
Tubo binoculareTubo di osservazione diritto a 90°, distanza inter-pupillare IPD 50-75 mm
OculariLargo campo WF 10X/18 mm, regolazione delle diottrie
Ingrandimento5 incrementi: 0,4X, 0,6X, 1,0X, 1,6X e 2,5X
Obiettivofuoco f=250 mm; aggiustamento fine manuale
Sorgente luminosaLED 50W integrata
Filtri integratiVerde e giallo
Movimento verticale del braccio550 mm
Microscopio Labomed PRIMA ENT
Labomed PRIMA demo - Inglese
Accessori Labomed PRIMA
Installazione Labomed PRIMA