Xion EF-N

Nasofaringoscopio flessibile

La nuova generazione di nasofaringoscopi Xion stupisce subito per l’intuitività di utilizzo e per l’ergonomia ottimale, che ne rende piacevole e non affaticante l’uso nella pratica quotidiana. Fasci di fibre ottiche di qualità elevata producono immagini ampie e luminose ad elevata risoluzione, ideali per essere acquisite dai sistemi video offerti da Inventis Biomedica.
Grazie ai materiali di prima qualità utilizzati nella loro realizzazione, i nasofaringoscopi Xion sono robusti e hanno un elevato ciclo di vita, nonostante l’impatto crescente delle moderne tecniche di pulizia e sterilizzazione.
- Design ergonomico per una presa comoda e funzionale
- Controllo sensibile e robusto
- Massima flessibilità e rigidità torsionale
- Sistema ottico ad elevate prestazioni per immagini più grandi, luminose e nitide
- Interamente immergibile in soluzioni per la pulizia e la disinfezione

Pacchetto Flexi-Plus

Inventis Biomedica offre la possibilità di combinare la telecamera MediCam Plus, il software Visia e il flessibile EF-N in un unico pacchetto, FlexiPlus: il meglio per la video-endoscopia ad un prezzo particolarmente accattivante.

Guaine monouso

Il catalogo Inventis Biomedica include le guaine monouso per gli endoscopi flessibili Xion EF-N, una soluzione funzionale per chi preferisce evitare la sterilizzazione tra un esame e il successivo.

Scarica Scheda Tecnica
Diametro operativo EF-N: 3,4 mm
EF-N SLIM: 2,8 mm
Lunghezza operativa 320 mm
Intervallo di deflessione ± 130°
Raggio di deflessione8 mm
Direzione di visuale
Campo visuale80°
Profondità di campo1 - 50 mm