MED4

Sedia rotatoria elettronica Synapsys

La sedia rotatoria Synapsys MED4 completa la batteria di test video-nistagmografici con gli esami cinetici rotazionali.
Gli esami cinetici consentono lo studio del nistagmo indotto da accelerazioni angolari applicate al sistema vestibolare, con o senza riferimento visivo.
Il software VNG Ulmer controlla la posizione della sedia MED4 e la quantità di energia somministrata al labirinto. Quindi questi esami consentono il calcolo preciso del guadagno vestibolare, della fase, della simmetria e delle costanti di tempo.

Esegue tutti i tipi di stimolazioni cinetiche

Utilizzabile in modalità manuale oppure comandato dal software VNG Ulmer, la sedia rotatoria MED4 consente di effettuare un’ampia gamma di esami cinetici. Sono disponibili 16 forme d’onda di stimolazione, che includono vari test sinusoidali, multi-frequenza, a step di velocità e con stop improvvisi.

Il massimo comfort e sicurezza per il paziente

La sedia rotatoria MED4 può essere utilizzata sia per i test cinetici che per ogni altra prova vestibolare. Lo schienale totalmente reclinabile consente di posizionare facilmente il paziente a 30° per i test calorici oppure in posizione supina per le manovre per il trattamento della BPPV.

Completa il vostro sistema vestibolare

La sedia rotatoria Synapsys MED4, perfettamente integrato nel sistema VNG Ulmer, è lo strumento ideale per integrare e completare il vostro ambulatorio di vestibologia ed esaminare le frequenze basse e medie.