HighLight Basic

Stroboscopio portatile

HighLight Basic è una sorgente di luce stroboscopica e continua basata su tecnologia LED, che, grazie al prezzo di poco superiore a quello di una sorgente di luce fredda e all'assenza di costi di mantenimento, rende l'esame di laringostroboscopia accessibile a tutti, e non solo ai centri specializzati. HighLight Basic è destinato a tutti gli otorini ed offre un imbattibile rapporto qualità / prezzo.

PORTATILE…

HighLight Basic è leggero, compatto e facilmente trasportabile, insieme alla telecamera, all’interno della valigia in alluminio disegnata su misura. Il LED, di ultima generazione ed estremamente luminoso, è integrato nel manipolo, collegabile a qualsiasi ottica tramite attacco Wolf.
HighLight Basic può essere utilizzato sia come stroboscopio che come fonte di luce continua.

…MA SENZA COMPROMESSI

Nonostante le dimensioni ridotte, le prestazioni di HighLight Basic sono di primo livello. HighLight Basic è in grado visualizzare le corde vocali in "slow-motion" (a tre velocità) o modalità "still", calcola la frequenza fondamentale F0 in modalità automatica o manuale, ed è in grado di visualizzare in tempo reale dello spettro di potenza della voce del paziente sul display. E' inoltre dotato di pedale per il controllo, e può essere collegato via USB al computer per l'invio della fondamentale e dell'energia della voce.
HighLight Basic è fornito di due microfoni: un microfono a clip, per massimizzare il comfort del paziente, e un microfono a contatto, da utilizzare nelle situazioni dove è richiesta la massima sensibilità.

SISTEMA COMPLETO DI VIDEO-STROBOSCOPIA

Combinate HighLight Basic con una telecamera Invisia MediCam, ed otterrete un sistema di video endo-stroboscopia di altissima qualità, in grado di soddisfare la maggior parte delle vostre esigenze, e facilmente trasportabile all’interno della valigia dedicata. Grazie al software Daisy, avrete inoltre accesso ad avanzati strumenti di analisi delle immagini, come la strobo-kimografia, la scomposizione fotogramma per fotogramma e l’analisi della voce del paziente.

Scarica Scheda Tecnica
SORGENTE LUM.LED BIANCO MONTATO SU MANIPOLO
TEMP. COLORE6500° K
INTENSITà LED800 LUMENS
DURATA LED 50.000 ORE
CONNETT. OTTICASTANDARD WOLF
MODALITà UTILIZZOLUCE STROBOSCOPICA / LUCE CONTINUA
INTERVALLO F0 70 – 1.100 HZ
MODALITà STROBOSLOW MOTION, FREEZE
SLOW MOTION3 VELOCITà (0,5, 1 E 2 HZ)
MICROFONOA CLIP E A CONTATTO (INCLUSI)
PEDALE CONTROLLOPEDALE SINGOLO INCLUSO
USCITEAUDIO E USB
DIMENSIONI
UNITà DI CONTROLLO 180 X 100 X 140 MM (L X A X P)
MANIPOLO 120 X 30 MM (L X DIAM.)
PESO
UNITà DI CONTROLLO 1,7 KG
MANIPOLO150 GRAMMI
STANDARDSICUREZZA: EN 60601-1
EMC: EN 60601-1-2
CLASSIFICAZIONECLASSE I (DDM 93/42)